Kit album

Ciao, mi hanno richiesto un album scrap per un bambino che sta per nascere e così mi sono messa all’opera , poi ho fatto alcune considerazioni.

Penso che un album scrap sia bello quando è terminato, quando si hanno anche a disposizione le fotografie, in modo che le decorazioni possono essere fatte tenendo in considerazione la disposizione , la dimensione e colore della foto.

Altrimenti rischi di mettere decorazioni a caso che poi vengono coperte dalla fotografia e non hanno più significato e non abbelliscono per niente perché sono nascoste.

Detto ciò ho pensato di creare un album base decorato con le carte che fanno da sfondo e poi creare un kit di materiali e fustellate che possono servire alla persona che attaccherà le foto di decorare le pagine come meglio crede, tenendo conto di tutti i fattori che ho elencato prima .

Questa è la mia proposta iniziale per questo 2021.

Leave a comment